venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, voragine in via Petrarca: traffico alternato e bus deviato

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Voragine in via Petrarca: è stato disposto il senso unico alternato per le auto. Mentre la linea bus è stata deviata su via Posillipo.

Una voragine in via Petrarca a Napoli, si è aperta all’altezza del bar Serpentone. La strada non è stata chiusa e il traffico è in senso alternato. La linea del bus C21 invece è stata deviata per via Posillipo.

La protezione Civile e i Vigili del Fuoco sono sul posto. Al momento sono in attesa del  sopralluogo della società idrica Abc, per valutare la causa e i danni con le perizie tecniche e le verifiche della condotta fognaria.

I residenti hanno segnalato che ieri sera da un tombino dell’acqua 200 metri più in alto (civico 93 di via Petrarca), per molte ore una perdita ha allagato la zona.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie