sabato, Aprile 20, 2024

Monopoly Napoli, pronta la seconda edizione con Edenlandia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Torna Monopoly Napoli con una seconda edizione rinnovata nella grafica e nei contenuti. Da segnalare la presenza della casella Edenlandia.

Monopoly Napoli, pronta la seconda edizione con Edenlandia

Ritorna il Monopoly Napoli dopo il successo della prima edizione di un anno fa (ottobre 2017. Lo fa con una seconda edizione rinnovata nella grafica e nei contenuti e molto prima del previsto.

Infatti stando alle dichiarazioni degli addetti ai lavori il gioco sarebbe dovuto uscire più tardi, ma il grande successo ha accelerato i tempi. La prima versione del Monopoly Napoli ha infatti venduto venti mila copie nell’arco di circa 10 mesi, superando tutte le più rosee aspettative.

La nuova edizione del Monopoly Napoli da largo spazio ai siti storici e museali della città, compreso lo storico parco divertimenti.

Monopoly Napoli, pronta la seconda edizione con Edenlandia

Questa seconda edizione concentra molto della sua attenzione sui siti storici e museali di Napoli, resi in una nuova veste grafica. Da segnalare la presenza della casella Edenladia, lo storico parco divertimenti napoletano riaperto di recente dopo anni di chiusura.

Nel gioco è rappresentata anche l’Acqua Pubblica donando la “casella acqua” all’ABC l’azienda dell’Amministrazione Comunale. Il gioco è realizzato con il Patrocinio del Comune di Napoli, insieme ad importanti marchi e brand della parte più produttiva della città.

La seconda edizione del Monopoly Napoli sarà in vendita a partire dal prossimo 9 novembre.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie