venerdì, Marzo 29, 2024

Michael Jackson, il re del pop compare nel nuovo album di Drake

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Micheal Jackson torna a cantare in una canzone del nuovo album di Drake “Scorpion”.

Michael Jackson, il re del pop compare nel nuovo album di Drake

Il re del pop è tornato. Almeno lo è nel brano Don’t matter to me dell’ultimo album di Drake. Il cantante canadese ha infatti pubblicato il suo ultimo lavoro “Scorpion”, il suo quinto album, dove appare la canzone in cui è ben distinguibile la voce di Micheal Jackson nel chorus. Si tratta di un brano R&B, che appare in linea con gli ultimi progetti del compianto cantante. Si sa inoltre che al momento della sua morte, nel 2009, il re del pop stava lavorando ad un album di duetti con vari altri grandi cantanti del panorama mondiale.

I fan erano in trepidante attesa dell’ultima opera di Drake ma non si aspettavano la comparsa di Michael Jackson.

Michael Jackson, il re del pop compare nel nuovo album di Drake

Drake non ha ancora svelato tutti i retroscena dell’album e di questa canzone in particolare. Inoltre non aveva svelato niente della presenza di Michael Jackson, per cui i fan di tutto il mondo non se lo aspettavano. Drake in una delle poche interviste rilasciate aveva dichiarato che Michael fosse un suo modello, tanto che lui non si ritiene un rapper, come viene definito da molti.

Quello con Drake è il secondo duetto postumo per Michael Jackson. Il primo è stato un duetto con Justin Timberlake nel 2014.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie