giovedì, Marzo 28, 2024

Meteo Napoli, le previsioni fino a domenica 10 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Previsioni meteo Napoli: ecco come sarà il tempo fino alla giornata di domenica 10 giugno.

Si avvicina il week-end, vediamo le previsioni del tempo: ecco il meteo Napoli fino alla giornata di domenica 10 giugno 2018, riportato dal sito specializzato 3bmeteo.com.

Previsioni meteo Napoli, venerdì 8 giugno 2018

Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di venerdì 8 giugno 2018 la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni meteo Napoli, sabato 9 giugno 2018

Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato 9 giugno 2018 la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni meteo Napoli, domenica 10 giugno 2018

I cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Le previsioni meteo Napoli dicono che durante la giornata di domenica 10 giugno 2018 la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 19°C, con lo zero termico che si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie