venerdì, Marzo 29, 2024

Meteo Campania, le previsioni per martedì 26 e mercoledì 27 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Previsioni meteo Campania: ecco come sarà il tempo per le giornate di martedì 26 e mercoledì 27 giugno.

Sono giornate in cui un flusso d’aria fredda proveniente da nord continua ad alimentare un’area depressionaria in spostamento dallo Ionio verso la Grecia. Anche in Campania, nonostante l’arrivo dell’estate, il clima resta ancora fresco. Ecco il meteo Campania per martedì 26 e mercoledì 27 giugno 2018, riportate dal sito 3bmeteo.com.

Meteo Campania, le previsioni per martedì 26 giugno 2018

Tempo discreto sulla Campania seppur con il transito di qualche addensamento irregolare nelle ore centrali. Non si esclude qualche breve piovasco nelle zone interne. Venti moderati settentrionali con locali rinforzi. Mari generalmente molto mossi, poco mosso il Tirreno sotto la costa campana.

Meteo Campania, le previsioni per mercoledì 27 giugno 2018

L’area di bassa pressione posizionata sullo Ionio si sposta gradualmente verso la Grecia favorendo un miglioramento del tempo a partire da ovest. Il clima sarà soleggiato, con temperature poco variate o in lieve aumento, mentre i venti saranno tesi da Nord Ovest. Mari mossi o molto mossi. Il tempo sarà più soleggiato ovunque a partire dalla seconda parte della settimana, per merito della rimonta di un campo di alta pressione proveniente dal nord Africa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie