venerdì, Aprile 19, 2024

Meteo Campania, le previsioni per domenica 17 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Previsioni meteo Campania: ecco come sarà il tempo per la giornata di domenica 17 giugno.

Dopo la spiccata fase di instabilità che ha interessato tutta la Campania nella giornata di giovedì 14 giugno, il tempo tende con molta gradualità a ristabilirsi ma ci vorranno ancora alcuni giorni perché questa stabilità sia assoluta. Questo perché in quota è ancora presente una blanda circolazione di correnti fresche che renderanno instabile l’atmosfera durante le ore più calde della giornata. Ecco le previsioni meteo Campania per domenica 17 giugno 2018, riportate dal sito 3bmeteo.com.

Meteo Campania, domenica 17 giugno 2018

Una blanda circolazione di bassa pressione continua ad influenzare marginalmente le regioni meridionali, rinnovando nelle ore centrali piogge e temporali sulle zone interne con locale interessamento delle coste limitrofe. Al mattino e in serata condizioni migliori. Temperature stazionarie. Venti deboli o localmente moderati settentrionali. Mari poco mossi o mossi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie