giovedì, Aprile 18, 2024

Meteo Campania, le previsioni da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Previsioni meteo Campania: ecco come sarà il tempo per le giornate di venerdì 29, sabato 30 giugno e domenica 1 luglio 2018.

Ecco il meteo Campania per il prossimo weekend, ovvero da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio 2018, riportate dal sito 3bmeteo.com.

Meteo Campania, le previsioni per venerdì 29 giugno 2018

I venti occidentali che seguono la perturbazione giunta ad inizio settimana e ormai portatasi sulla Grecia, daranno luogo ancora a qualche addensamento nuvoloso sulle zone interne della Campania. Tempo ben più soleggiato lungo le coste. Il weekend si presenterà più stabile su tutte le regioni meridionali per effetto della rimonta dell’anticiclone nord-africano: sono attesi cieli generalmente sereni, locali addensamenti pomeridiani a ridosso dell’Appennino, temperature in sensibile rialzo, scarsa ventilazione e mari generalmente calmi.

Meteo Campania, le previsioni per sabato 30 giugno 2018

L’alta pressione in graduale rinforzo tende a ripristinare condizioni di tempo più stabile e prevalentemente soleggiato su quasi tutti i settori. Nelle zone interne ci sarà spazio ancora per qualche addensamento nuvoloso. Temperature in lieve aumento ovunque. Venti deboli a regime di brezza. Mari da poco mossi a quasi calmi.

Meteo Campania, le previsioni per domenica 1 luglio 2018

L’espansione dell’anticiclone nord-africano sul Mediterraneo garantisce condizioni di tempo stabile e soleggiato su gran parte dei settori; da segnalare solo poche nubi su aree interne e montuose, cieli sereni altrove. Temperature in aumento, più sensibile nei valori massimi. Venti deboli a regime di brezza. Mari da quasi calmi a calmi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie