giovedì, Aprile 25, 2024

Meteo Campania, arriva la pioggia. Nel weekend caldo e sole

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il meteo Campania annuncia maltempo per il 16 ottobre con miglioramento a partire da giovedì 18. Nel weekend torna il caldo e il sole.

E’ in arrivo una perturbazione atlantica che porterà maltempo in tutta Italia. Forti piogge interesseranno il Sud in particolare la costa Ionica. I meteorologi prevedono e sono preoccupati perchè è possibile che nei prossimi giorni possa arrivare l’ex uragano Leslie, che dal mar Mediterraneo occidentale che genererà una perturbazione che colpirà molte regioni.

Tra domani e mercoledì il maltempo arriverà al Centro e poi al Nord verso la Toscana e il Lazio fin sulla Liguria.

Meteo Campania, previsioni martedì 16 ottobre

Una circolazione di bassa pressione provoca delle piogge sulla Calabria specie sulla fascia ionica, più sole in Campania con qualche piovasco diurno sulle zone interne appenniniche.  Venti deboli o moderati tra Est e SE con mari mossi. Temperature senza particolari variazioni, clima diurno mite.

Meteo Campania, previsioni mercoledì 17 ottobre 2018

Continua il maltempo al Sud. Ma il tempo inizia a migliorare e sarà più stabile su tutte le regioni del Sud. Temperature poco variate, ancora miti di giorno, venti deboli o moderati sud orientali con mari mossi, ancora molto mossi Ionio e stretto di Sicilia.

Il meteo Campania comunica che da giovedì 18 la pressione comincerà nuovamente ad aumentare riportando il bel tempo su gran parte delle regioni, preannunciando un weekend ampiamente soleggiato e caldo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie