sabato, Aprile 20, 2024

Marco Mengoni incontra i fan al Centro Commerciale Campania

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Marco Mengoni incontra i fan al Centro Commerciale Campania di Marcianise per firmare le copie del suo nuovo album “Atlantico”. 

Marco Mengoni è certamente uno dei più importanti rappresentati della musica italiana contemporanea. Il suo successo è ormai consolidato non solo per i tantissimi premi ottenuti in competizioni internazionali, ha vinto due volte il Best European Act agli MTV Europe Music Awards ad esempio, ma lo è sopratutto per i milioni di fan che ha in tutta Europa e nel mondo.

Marco Mengoni incontra i fan al Centro Commerciale Campania Dopo la vittoria ad XFactor per Mengoni si sono aperte le porte di Sanremo che vince nel 2013, il brano “L’essenziale” è un successo internazionale. Negli ultimi anni ha pubblicato altri due album e collaborato a diversi progetti musicali, oggi Marco Mengoni torna con un nuovo lavoro introspettivo dove la ricerca del tempo e della qualità di esso è stata centrale per affrontare nuove sfide.

Tutti coloro che acquisteranno il cd “Atlantico” presso il punto vendita Mondadori Store riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie