venerdì, Marzo 29, 2024

Laura Pausini canta a Cuba con i Gente de Zona. Attese 250mila persone

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Laura Pausini canta per la prima volta a Cuba con i Gente de Zona, davanti a un pubblico di 250 mila persone.

Laura Pausini canta davanti a 250 mila persone a Cuba con i Gente de Zona

Laura Pausini ha realizzato il sogno di canta a Cuba, uno dei pochi paesi che la cantante non aveva ancora visitato. Ci riesce grazie ai Gente de Zona, un duo di cantanti cubani, che durante il loro concerto a Cuba hanno invitato la cantante italiana come ospite d’onore. Pochi brani cantati per la Pausini ma grande emozione per lei.

Due brani cantati più uno spezzone a cappella per la Pausini, più la canzone incisa con due cubani.

Laura Pausini ha cantato le versioni in spagnolo di La solitudine, Non c’è e un frammento a cappella di Strani Amori. In più, per la prima volta dal vivo, si è esibita con il duo con la versione remix di Nadie ha dicho, il brano che ha lanciato il suo nuovo progetto proprio con il gruppo cubano.“Il mio sogno, in questi 25 anni di carriera, era cantare per i miei fan a Cuba, uno dei pochi paesi al mondo che non avevo mai visitato. Per un cantante, il modo migliore per dire ‘grazie’ al proprio pubblico è cantare dal vivo, guardare i volti, cantare insieme le canzoni. Tutto questo è stato possibile grazie ai miei amici Gente de Zona e la nostra canzone “Nadie ha dicho”. Non dimenticherò mai questa giornata pazza e bellissima fatta in 24 ore senza dormire, ma con il cuore pieno d’amore. La musica unisce, la amo” sono le parole che la cantante ha dedicato alla serata con un post su Instagram (che potete vedere in basso).

View this post on Instagram

Gracias @randy_malcom y @alexandergdz por haberme permitido encontrar el público cubano. Son 25 años que quiero conocerlos para agradecer por el amor que recibo! Y gracias a @gentedezona pude ver las caras de quien cree en mi y en mi música. Cuanta gente lloraba! Cuanto amor! Nunca olvidare este concierto. Gracias a todos los que me encontraron y regalaron abrazos, palabras de cariño y respeto hacia mi voz y mi música. Por eso quise tanto estar. La música es nuestra fuerza, nuestra aliada. Nuestro anillo de compromiso. Ahora, después haber cantado en casi todos los paises del mundo puedo agregar #Cuba Ya pienso a los que me faltan y en donde seguiré luchando para poder cantar en vivo… cual será la próxima nación? #misueño #cantarentodolospaisesdelmundo

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie