La SSC Napoli regala ai tifosi un video con gli auguri dell’onomastico

605
La SSC Napoli regala ai tifosi un video con gli auguri dell'onomastico

La SSC Napoli ha presentato l’iniziativa ‘Auguri Fuoriclasse’. La squadra del Napoli regala ai tifosi la possibilità di avere gratis gli auguri per il proprio onomastico o per quello di un amico.

SSC Napoli e Pasta Garofalo lanciano Auguri Fuoriclasse, una simpatica iniziativa per i tifosi del Calcio Napoli e gli amanti di Pasta Garofalo e della cucina di qualità.

Sul minisito ufficiale SSC Napoli dedicato, gli utenti potranno infatti creare un video personalizzato per fare gli auguri di onomastico a chiunque. I protagonisti del video saranno nientepopodimeno che i giocatori del Napoli, per l’occasione schierati ai fornelli invece che in campo.

Quale tifoso non vorrebbe ricevere un augurio speciale da CallejonHamsik o Insigne?

Ma il progetto non finisce qui: seguiranno, infatti, altri video di auguri nati dalla collaborazione tra Pasta Garofalo e SSC NapoliEmidio Mansi, direttore commerciale del Pastificio Garofalo, e Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing di SSC Napoli, preannunciano tante nuove sorprese!

“Il progetto “Auguri Fuoriclasse” – dice Alessandro Formisano – è stato lanciato qualche giorno fa e sta avendo un notevole riscontro. Il Napoli è l’unica squadra del Mondo a regalare ai tifosi la possibilità di avere gratis gli auguri per il proprio onomastico o per quello di un amico”.
“Un’idea nata e realizzata con la collaborazione di Pasta Garofalo,  che ribadisce la sinergia tra sponsor e Calcio Napoli. Con questa attività veniamo incontro alle esigenze dei tifosi che richiedono in maniera sempre più crescente i video per celebrare la ricorrenza”.
Formisano ha illustrato la procedura: “La possibilità di ricevere questa clip personalizzata è molto semplice: basta registrarsi  su http://augurifuoriclasse.sscnapoli.it/  e seguire le indicazioni. Successivamente, in brevissimo tempo il tifoso riceverà, attraverso mail, il video di auguri personalizzato che potrà poi condividere sui propri profili social o attraverso whatsapp”

“In questi anni insieme al Calcio Napoli
 – ha aggiunto Emidio Mansi – abbiamo creato contenuti unici come “Quasi Amici” e “Calcio e Pepe”, due iniziative che hanno avuto un fortissimo riscontro e sono state premiate in ambito internazionale”.

“Questa iniziativa di “Auguri Fuoriclasse” è diretta proprio ai napoletani e alla tradizione cara al mondo partenopeo di fare gli auguri per la ricorrenza dell’onomastico”.