giovedì, Aprile 18, 2024

La SSC Napoli regala ai tifosi un video con gli auguri dell’onomastico

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La SSC Napoli ha presentato l’iniziativa ‘Auguri Fuoriclasse’. La squadra del Napoli regala ai tifosi la possibilità di avere gratis gli auguri per il proprio onomastico o per quello di un amico.

SSC Napoli e Pasta Garofalo lanciano Auguri Fuoriclasse, una simpatica iniziativa per i tifosi del Calcio Napoli e gli amanti di Pasta Garofalo e della cucina di qualità.

Sul minisito ufficiale SSC Napoli dedicato, gli utenti potranno infatti creare un video personalizzato per fare gli auguri di onomastico a chiunque. I protagonisti del video saranno nientepopodimeno che i giocatori del Napoli, per l’occasione schierati ai fornelli invece che in campo.

Quale tifoso non vorrebbe ricevere un augurio speciale da CallejonHamsik o Insigne?

Ma il progetto non finisce qui: seguiranno, infatti, altri video di auguri nati dalla collaborazione tra Pasta Garofalo e SSC NapoliEmidio Mansi, direttore commerciale del Pastificio Garofalo, e Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing di SSC Napoli, preannunciano tante nuove sorprese!

“Il progetto “Auguri Fuoriclasse” – dice Alessandro Formisano – è stato lanciato qualche giorno fa e sta avendo un notevole riscontro. Il Napoli è l’unica squadra del Mondo a regalare ai tifosi la possibilità di avere gratis gli auguri per il proprio onomastico o per quello di un amico”.
“Un’idea nata e realizzata con la collaborazione di Pasta Garofalo,  che ribadisce la sinergia tra sponsor e Calcio Napoli. Con questa attività veniamo incontro alle esigenze dei tifosi che richiedono in maniera sempre più crescente i video per celebrare la ricorrenza”.
Formisano ha illustrato la procedura: “La possibilità di ricevere questa clip personalizzata è molto semplice: basta registrarsi  su http://augurifuoriclasse.sscnapoli.it/  e seguire le indicazioni. Successivamente, in brevissimo tempo il tifoso riceverà, attraverso mail, il video di auguri personalizzato che potrà poi condividere sui propri profili social o attraverso whatsapp”

“In questi anni insieme al Calcio Napoli
 – ha aggiunto Emidio Mansi – abbiamo creato contenuti unici come “Quasi Amici” e “Calcio e Pepe”, due iniziative che hanno avuto un fortissimo riscontro e sono state premiate in ambito internazionale”.

“Questa iniziativa di “Auguri Fuoriclasse” è diretta proprio ai napoletani e alla tradizione cara al mondo partenopeo di fare gli auguri per la ricorrenza dell’onomastico”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie