giovedì, Marzo 28, 2024

Il potente leader degli Autobot, Optimus Prime arriva all’Edenlandia [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al parco Edenlandia arriva il più  famoso dei Transformer: il potente leader degli Autobot, Optimus Prime in esclusiva a Napoli. Video in anteprima.

Il potente leader degli Autobot, Optimus Prime arriva in esclusiva dal 15 febbraio, al grande Parco cittadino napoletano Edenlandia, il più  famoso dei Transformer trova casa per sé e i suoi tanti fans.

L’evento sarà l’occasione per assistere ad un grande show, di luci, musica, effetti speciali, acrobati,  che lascerà i presenti senza fiato. Per tutti gli appassionati e per chi non lo conosce ancora o per chi avrebbe sempre voluto incontrarlo, da metà febbraio sarà possibile.

Dove acquistare i biglietti

Lo spettacolo ha un biglietto di ingresso (6 euro) che include anche la foto ricordo, al termine dello show, con il gigante  robot alto 2 metri e mezzo di ferro e forza.

Quando

Quattro gli appuntamenti giornalieri del sabato e della domenica: ore 11:30, 13:00, 16:30 e 18:00.

E’ possibile acquistare il biglietto anche online:
https://www.azzurroservice.net/biglietti/transformer/#.XjBB32hKiUk

Il parco Edenlandia, ad ingresso gratuito, inoltre, ha modificato gli orari per il periodo invernale, restando chiuso tutta la settimana e aprendo nel fine settimana:

venerdì  15:00 – 21:00

sabato, domenica e festivi 09:30 – 23:30


Wetransfer per Video:

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie