venerdì, Aprile 19, 2024

Ikea: La nuova campagna pubblicitaria con i salotti delle serie tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ikea spiazza tutti con la nuova campagna pubblicitaria nella quale riproduce i salotti iconici di alcune serie Tv e cartoni animati.

di Piero Lombardi Ikea Real Life Series è il nome della nuova campagna pubblicitaria del colosso svedese che in questi giorni è partita negli Emirati Arabi.

Da lì a poco è stata diffusa in tutto il mondo per l’originalità dei suoi contenuti. Ikea ha infatti riprodotto i salotti iconici di alcune serie Tv, utilizzando esclusivamente i mobili della sua collezione.

Ikea: La nuova campagna pubblicitaria con i salotti delle serie tv

Le case rappresentate sono quelle della famiglia Simpson, della nuova serie americana Stranger Things e degli amici di Friends, gli ideatori della campagna pubblicitaria hanno lavorato su un campione di 60 camere “famose” e la scelta è ricaduta su queste tre.

Sono stati impiegati più di due mesi per selezionare i singoli pezzi di arredo adatti, ma alla fine il risultato è stato strabiliante.

Ikea: La nuova campagna pubblicitaria con i salotti delle serie tv

È stato un grande sforzo di collaborazione che ha portato a un risultato sorprendente”, ha dichiarato Vinod Jayan, CEO di Ikea UAE, Qatar, Egitto e Oman. “Una vera testimonianza di ciò che Ikea rappresenta: un luogo in cui tutti possono vivere liberamente e con fantasia la propria vita”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie