venerdì, Aprile 19, 2024

Gianni Morandi ospite a Radio Subasio Club

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Gianni Morandi sarà ospite a Subasio Music Club il 3 aprile: ‘l’eterno ragazzo’ della canzone italiana. Cresce l’attesa fra quanti hanno compilato il form che dà l’opportunità di ricevere l’esclusivo Pass Invito.

Carismatico come pochi, Gianni Morandi approda, il 3 aprile (alle 21,00), a Subasio Music Club – l’appuntamento in diretta radiofonica e social, in cui l’intervista va a braccetto con un mini-concerto alla presenza di pubblico. Da quando è stata ufficializzata la sua partecipazione, in tantissimi hanno compilato ed inviato il form che dà l’opportunità di ricevere l’esclusivo Pass Invito per assistere alla serata nella Sala Rossa di Radio Subasio, ad Assisi.

La rosa dei fortunati è sempre determinata casualmente; unica raccomandazione, controllare la mail e confermare o meno la propria presenza … Con una lista di aspiranti così nutrita in caso di assenze è doveroso dare ad altri la stessa opportunità! Fra i cantanti più amati del panorama nazionale, portatore sano di positività, al pari di una faccia da eterno e bravo ragazzo, è stato spesso ospite di Radio Subasio, lasciando ogni volta un bellissimo ricordo. Anche per questo, martedì sarà un altro incontro speciale!

Gianni Morandi ospite a Radio Subasio Club

Gli ascoltatori di Radio Subasio e  gli ammiratori di questo artista evergreen potranno percepirne senza filtri tutta l’energia, in un appuntamento nel quale potrà concedersi con la generosità che lo contraddistingue. Racconterà molto di sé, attraverso l’intervista condotta da Roberto Gentile, inconfondibile voce di Radio Subasio, ed anche con le sue canzoni, eseguite rigorosamente live … Ci sarà modo di attingere ai brani del 40esimo album “D’amore d’autore”, arrivato a quattro anni dal precedente “Bisogna vivere”, ricco del contributo di firme prestigiose (Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni) sul filo conduttore dell’amore.

Ovviamente non mancherà qualche passaggio nel passato prossimo e remoto, nonché nel futuro … al tour continuano ad aggiungersi date .. tra le ultime ufficializzate, il 25 aprile all’Arena di Verona ed il 15 luglio al Carpi Summer.

Intervista a Gianni Morandi

Morandi è un personaggio capace di rimanere nell’immaginario collettivo ed oltre ad avere scritto pagine importanti nella storia del costume e della musica nazionale, passando dalla spensieratezza del boom economico agli anni della contestazione fino a quelli dell’edonismo poi perduto, per approdare al nuovo secolo, rappresenta l’uomo capace di superarsi. Il sorriso aperto ed il ciuffo mitigano il ricordo di quanto coraggio e costanza abbia dovuto profondere per ripartire da se stesso, per mettersi a studiare così da superare il momentaneo oblio, prima del ritrovato successo con ‘Uno su mille ce la fa’.

A colpire il suo ‘continuo presente’, la capacità di imporsi come personaggio al di fuori delle mode e del tempo … sportivo in un mondo che corre, presentatore ed attore in un mondo dell’immagine, curioso in un mondo social … non a caso è fra i più simpatici web influencer italiani e tra gli aggettivi che lo definiscono e rimbalzano tra i followers ritornano pratico, sportivo, positivo, green, nostalgico, impavido, affaccendato, amichevole, affettuoso, atletico, goloso, narciso, impareggiabile, unico … E la musica? quella rimane sempre al di sopra di tutto, perché è nella cornice di suoni e parole, filo conduttore della vita, che l’artista di Monghidoro esprime il suo potenziale. Gianni Morandi resta ‘l’eterno ragazzo della canzone italiana’.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie