martedì, Aprile 23, 2024

Festa della Donna 2018, i video più belli per fare i vostri auguri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Per la Festa della Donna 2018 vogliamo suggerirvi i video piu’ belli per poter fare gli auguri alle donne della vostra vita.

Tra pochi giorni sara’ la Festa della Donna 2018, e sebbene da molti venga criticata, nessuno si esimera’ dal fare gli auguri alla propria compagna, sorella, madre, figlia. O anche una collega di lavoro. Perche’ no, una persona che si incontra durante un viaggio in treno o in autobus. Solo per allietarle la giornata. E nell’epoca dei social, oltre alle proverbiali mimose, anche un messaggio, una foto e, perche’ no, meglio ancora, un video, potrebbe essere il regalo perfetto per questa giornata.

Tra questi ne abbiamo selezionali alcuni che abbiamo deciso di suggerirvi. Anche perche’ una dedica sulla bacheca di Facebook o un messaggio WhatsApp possono far partire con il piede giusto la giornata della donna del vostro cuore. Quella che e’ sempre al vostro fianco, vi supporta e spesso sopporta. Reggendo sulle sue spalle il peso delle giornate negative e spingendoci verso quelle positive.

La Festa della Donna celebra anche questo. Sottolineando l’importanza del vero collante di molte famiglie. Madre, lavoratrice e moglie. Persona senza cui nulla avrebbe senso. E allora farle trovare, magari appena sveglia, o anche allo scoccare della mezzanotte, un messaggio sul suo telefono, potrebbe farle capire ancora di piu’ la sua importanza per voi. Ecco i video che abbiamo selezionato e per i quali vi auguriamo Buona Visione.

https://www.youtube.com/watch?v=oNANDMfnXzk

https://www.youtube.com/watch?v=JH-QX22FGLg

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie