venerdì, Marzo 29, 2024

Edenlandia, le giostre storiche riaprono a settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Edenlandia: le giostre storiche del parco giochi napoletano (riaperto recentemente) torneranno in funzione dopo l’ok della commissione prefettizia.

Edenlandia, lo storico parco giochi di Napoli, ha riaperto giovedì 26 luglio 2018, dopo un’attesa durata più di 5 anni. Tuttavia, c’è una piccola mancanza: le giostre storiche non sono state ancora aperte al pubblico. Il ritardo è stato causato dal mancato via libera della commissione prefettizia che si assicura dell’agibilità e della sicurezza delle strutture. L’incontro su tale questione è stato rinviato al mese di settembre, quando con ogni probabilità verrà dato l’ok alla riapertura delle giostre storiche.Edenlandia, le giostre storiche riaprono a settembre Una riapertura “a metà” dunque per lo storico parco giochi di Fuorigrotta, che sui social ha suscitato diverse critiche. L’amministratore unico di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, comprende tale stato d’animo di molti utenti, che si aspettavano una Edenlandia già completa: “Capisco che da un lato possono essere scontenti per la mancanza delle giostre storiche -ha dichiarato Vorzillo a “Il Mattino”- Allo stesso tempo però, siamo certi della loro contentezza per questa riapertura. Siamo in attesa della commissione prefettizia che ci ha dato un ulteriore appuntamento per il mese di settembre e prima di quella data non possiamo fare altro che attendere. Solo allora avremo il loro benestare per la riapertura di tutte quelle attrazioni che sono nel cuore e nella mente dei napoletani”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie