Edenlandia: il “Ken umano” visita il parco giochi di Napoli

147
Edenlandia: il “Ken umano” visita il parco giochi

Rodrigo Alves meglio conosciuto come il “Ken umano”, è in visita a Napoli e in mattinata si è intrattenuto all’ Edenlandia.

“Edenlandia? L’ho sentita nominare da Barbara D’Urso”. Rodrigo Alves meglio conosciuto come il “Ken umano”, è in visita a Napoli e in mattinata si è intrattenuto all’Edenlandia, il più grande Parco di divertimento cittadino.

Edenlandia: il “Ken umano” visita il parco giochi

Dopo la passeggiata di ieri sul lungomare, Rodrigo Alves, l’uomo che si è sottoposto a più di 60 operazioni chirurgiche trasformando assolutamente il suo aspetto e assomigliando sempre più alla più famosa bambola firmata Mattel, è arrivato oggi in mattinata a Edenlandia, dove in compagnia dell’amministratore unico Gianluca Vorzillo ha visitato il parco.

“Avevo sentito nominare da Barbara D’Urso questo posto. Lei ci veniva da bambina. Essendo  molto legato a lei una volta venuto a Napoli non potevo che non venire a visitarlo.  Del resto nel profondo siamo ancora tutti bambini”.

Il trentacinquenne brasiliano, arrivato ieri in Italia, e appena dopo un giorno a Napoli lui, che parla 5 lingue, si è divertito  ad imparare nuove parole in dialetto, ma tra quelle che lo fanno più ridere è  “pazziare”, del resto in un parco di divertimenti cosa vorresti fare?