venerdì, Marzo 29, 2024

Edenlandia, ecco le due mascotte del parco: Eddy e Elly

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Domani ci sarà una grande festa per presentare le due mascotte di Edenlandia. I bambini saranno accolti tra musica, baby dance, palloncini, giochi di magia e tante tante risate.

Domani, sabato 21 settembre 2019 saranno presentati   Eddy e Elly, le mascotte di Edenlandia.

Eddy è  un simpatico porcellino pasticcione e Elly una timida ippopotamina rosa.  I due pupazzoni accoglieranno i bambini, domani,  sabato pomeriggio (alle ore18) presentandosi e coinvolgendoli in una divertente festa, tra musica, baby dance, palloncini, giochi di magia e tante tante risate.

Eddy è il porcellino  pasticcione, che accompagnerà, lungo i viali i tanti bimbi, insieme ad Elly la timida ippopotamo. Due “ personaggi” che esistono da sempre all’interno del parco, ma sotto vesti diverse. Il primo è ispirato al famoso Porky, il simpatico cestino per le  cartacce posizionato alla sinistra del Trenino e il secondo al grande e rosa ippopotamo seduto invece a destra,  che funziona da fontanina di acqua potabile.

I due simpatici animali, nati con l’apertura del Parco nel lontano 1965, da sempre sono protagonisti di molte giornate rendendo partecipi i tanti bambini; nella bocca di Porky, affacciato alla sua casetta rossa,   infilavano  le carte delle leccornie mangiate e con  l’altro è  possibile bere dell’acqua fresca, che zampilla dall’enorme bocca rosa, divertendo, così, tutti coloro che ci bevono.

Eddy e Elly faranno compagnia a  tutti i bambini che interverranno domani pomeriggio fino all’ora di cena.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie