venerdì, Marzo 29, 2024

Edenlandia, ecco come funziona l’ingresso al parco

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Stasera grande inaugurazione per la riapertura di Edenlandia. Giostre, graffe, animazione, teatro e dirette delle partite del Napoli. Dal 26 luglio è aperta al pubblico. Come raggiungere il parco | Come funziona l’ingresso.

Aggiornamento in data 13 settembre – ore 22.30

Sabato diretta Napoli-Fiorentina con Raffaele Auriemma

Nel Parco Divertimenti di Edenlandia Sabato 15 settembre alle ore 17.00 la partita del Napoli sarà trasmessa in diretta sul maxischermo con il commento di Raffaele Auriemma.

Il Parco Giochi nel cuore della città

Ritorna Edenlandia il Parco Giochi di Napoli. Nato nel lontano 1965 è situato nel cuore della città di partenopea nel quartiere Fuorigrotta. Generazioni e generazioni sono cresciute a sane risate e a calde e zuccherose graffe.

Edenlandia, ecco come funziona l'ingresso al parco

Dal grande Castello di Lord Sheidon che domina il parco al Trenino incantato che accompagna il visitatore in un mondo da sogno alle avventure nelle rapide con i Tronchi e le imperdibili cascate o ancora al Galeone dei Pirati, Edenlandia ti prende per mano e conduce nella sua ritrovata magia, dove il tempo viene dimenticato facendo posto ad un fantastico e irrinunciabile viaggio.

Le sue più famose giostre fanno spazio al gioco 4.0 così da mescolare tradizione e tecnologia, ingredienti di un binomio perfetto che danno vita alle 28 attrazioni che animano il grande parco cittadino.

Giostre, giochi, musica, spettacoli e tanta tanta fantasia guidano le giornate della spensieratezza. Il grande food e leasure park all’ombra del Vesuvio si estende su di una superficie di circa 40mila mq.

Il parco ospita e offre 15 food point per tutti i gusti, e ancora spazi dedicati a concerti, il grande teatro di Edenlandia al coperto con i suoi 400 posti a sedere dove vengono proposti musical e spettacoli di vario genere, oltre alle fantastiche Gran Parate, campeggiate dai 5 personaggi di Edenlandia: la principessa, il pirata il maniero il cow boy e lord Sheidon, che rallegrano e coinvolgono il pubblico, attraversando per lungo e per largo i viali del parco.

Come funziona l’ingresso al Parco?

Sarà possibile acquistare la Edencard presso le biglietterie del parco o prenotarla online sul sito www.edenlandia.it.

L’Edencard ha un costo di 3 euro solo per la prima volta (1 euro per l’acquisto della card, che resta al fruitore) e poi 2 euro per ogni ingresso al parco, che saranno immediatamente convertiti e caricati “in gettoni virtuali” nella card. Il costo delle giostre varia dai 2 ai 4 euro in gettoni virtuali. E’ possibile ricaricare la Edencard presso la biglietteria del parco oppure online collegandosi al sito www.Edenlandia.it.

Nel costo dell’ingresso sono compresi gli spettacoli di musica e le parate. Gli spettacoli all’interno del gran teatro Edenlandia hanno un costo minimo a parte, che portano la firma del direttore artistico Tony D’Ursi.

Edenlandia, ecco come funziona l'ingresso al parco

Come raggiungere il parco Edenlandia:

  • Tangenziale uscita Fuorigrotta – direzione viale Kennedy
  • Tangenziale uscita Agnano – direzione Viale Giochi del Mediterrano – Viale Kennedy
  • Stazione Cumana – Fermata Edenlandia
  • Metropolitana FS – Fermata di Cavallegeri – direzione ponte Viale Kennedy
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie