martedì, Aprile 23, 2024

Edenlandia, da domani riaprono altre tre giostre storiche

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Edenlandia annuncia la riapertura di altre giostre storiche: la Casa delle Beffe, il Kartodromo Galdieri, il Castello di Lord Sheidon e il Galeone dei Pirati.

A Edenlandia  da domani, venerdì 9  novembre, dalle ore 16 rientreranno in funzione altre tre giostre.

Altre tre attrazioni, la Casa delle Beffe, il Kartodromo Galdieri, il Castello di Lord Sheidon  e il Galeone dei Pirati  si vanno ad aggiungere  alle altre giostre storiche già aperte.

Edenlandia  è il più grande Food & Leisure Park di Italia, unico nel suo genere,  aperto appena tre mesi fa, sotto la gestione di Gianluca Vorzillo, amministratore unico del parco e vulcanico e testardo imprenditore partenopeo.

Edenlandia, da domani riaprono altre tre giostre storiche

Un concept nuovo che vede giostre e punti food alternarsi tra i viali del parco e appuntamenti con l’intrattenimento con parate e spettacoli di vario genere.

Dopo il  successo per il party di Halloween il grande Parco di Fuorigrotta fa sognare grandi e piccini con queste nuove giostre, per aspettare poi  insieme il periodo di Natale, quando  il parco stupirà il suo pubblico.

Il costo delle giostre:

  • Castello di Lord Sheidon  2  euro
  • Kartodromo Galdieri   5 euro
  • Casa delle Beffe 3 euro

Gli orari invernali del parco:

  • lunedì –martedì – mercoledì-giovedì-venerdì  16-22/30
  • sabato-domenica  e festivi 9:30- 24
  • (gli orari potrebbero subire variazioni)
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie