giovedì, Aprile 25, 2024

Edenlandia, al via i casting per lo staff artistico. Come partecipare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Si allarga la famiglia Edenlandia: il 6-7-8 marzo 2018 aperti i casting per lo staff artistico. Ecco come partecipare.

Dopo il grande successo per i casting dei bambini, circa 700 in soli due giorni ( per la campagna pubblicitaria) ora Edenlandia è alla ricerca del  cast artistico che darà vita ai tanti spettacoli del Parco.

Da domani, martedì  6 e fino all’ 8 marzo,  dalle 9 alle 14, sarà possibile recarsi al Teatro Posillipo a Napoli (via Posillipo n.66) dove, sotto la direzione artistica di Tony D’Ursi, in arte Tony Figo, verranno selezionati attori, cantanti, ballerini, acrobati, artisti circensi, figure etniche, e speaker attori. Si potranno presentare ai casting uomini e donne dai 18 ai 40 anni.

Edenlandia, al via i casting per lo staff artistico. Come partecipareQueste le indicazioni per i candidati per poter partecipare alle audizioni: per gli attori-attrici cantanti è richiesta una buona attitudine al ballo e dovranno esibirsi in un monologo brillante oltre a dover portare due canzoni (una in inglese, una in italiano up tempo/ballad). È necessario portare con se la base su cd o usb, e indossare abbigliamento idoneo per prova danza: per le donne è previsto l’uso dei tacchi.

Per i ballerini/ballerine verrà insegnata loro una coreografia in loco. Dovranno indossare un abbigliamento idoneo per prova danza: per le donne è previsto uso dei tacchi. A tutti i  candidati viene richiesto di portare una foto e il cv.

Inoltre in sede di audizione potrebbero essere effettuate riprese audio – video e scattate fotografie.

Leggi anche – Edenlandia va avanti! La smentita dell’amministratore unico Vorzillo: “Riapriremo ad aprile

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie