sabato, Aprile 20, 2024

Convegno su “Napoli e Gerusalemme”. Dal Medioevo ai Nostri Giorni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Presso il Commissariato Generale di Terra Santa si terrà il convegno su “Napoli e Gerusalemme – Dal Medioevo ai Nostri Giorni”.

Si terrà Venerdì prossimo, 14 giugno alle ore 18,30, presso il Commissariato Generale di Terra Santa alla via Capodimonte civico 24, il Convegno su “Napoli e Gerusalemme – Dal Medioevo ai Nostri Giorni”.

Dopo il saluto del Commissario Generale di Terra Santa Fra’ Sergio Galdi d’Aragona che interverrà su “Un ponte tra il Regno di Napoli e Gerusalemme”, gli interventi di  Moms. Beniamino De Palma su “Chiesa e Terra Santa”e del prof. Antonio Milone, docente di Storia Mediovale alla Federico II di Napoli, su “L’uomo pellegrino nel Medioevo”.

Presiede, S.E. Luogotenente Cav. Di Gran Croce, prof. Giovanni Battista Rossi, modera il giornalista Massimo Milone, Responsabile Rai Vaticano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie