giovedì, Aprile 25, 2024

Chiara Ferragni pubblica l’ecografia del piccolo. E’ polemica sul web

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le ecografie del figlio in arrivo di Chiara Ferragni e Fedez, mostrate ripetutamente su Instagram dalla coppia, a molti utenti non sono piaciute. La fashion blogger ha deciso di rispondere a chi crede che momenti così intimi debbano rimanere privati.

Chiara Ferragni pubblica sulle Stories l’ecografia del piccolo Leone. Ma c’è chi le ha giudicate eccessive: le ecografie del figlio in arrivo di Chiara Ferragni e Fedez, mostrate ripetutamente su Instagram dalla coppia, a molti utenti non sono piaciute. La fashion blogger ha deciso di rispondere a chi crede che momenti così intimi debbano rimanere privati. Chiara Ferragni pubblica l’ecografia del piccolo. E’ polemica sul web Il video dell’ecografia è accompagnato da un lungo messaggio esplicativo della faccenda in lingua inglese, che riportiamo in traduzione: “Questo è la nostra ultima ecografia di 2 settimane fa e volevo condividere con tutti voi il nostro piccolo Leone cresciuto dal momento in cui l’abbiamo fatto (sta aprendo la bocca, riesci a vedere?) Ma poi per un secondo ho pensato: “È troppo da condividere?”. Molti di voi potrebbero pensarlo, ma ragazzi, questa è l’esperienza MIGLIORE e magica che abbia mai vissuto e che cos’è Instagram se non una piattaforma per condividere la felicità, ispirare ed essere ispirati? È così che ho sempre pensato ai social network e forse è anche il motivo per cui così tanti di voi si divertono a seguire il mio viaggio. È pura e onesta, e pubblico tutto ciò che mi fa sentire bene e felice, cercando di farvi sorridere e capire che questa vita, con i suoi alti e bassi, è il regalo più importante che si può ricevere. Saluta il nostro piccolo leoncino”.Il post ha raccolto, in poche ore, oltre un milione di visualizzazioni. Fedez sembra essere informatissimo su tutti i vari step della gravidanza («So tutto su amniocentesi e Dna fetale!») ed è pronto a seguire la sua bella Chiara e a starle accanto: «Dovrò sopportare tutti i sui sbalzi d’umore», ironizza lui.  “Il mio piccolo Lion ha le mie stesse labbra”. Anche Fedez  mostra sui social l’ecografia in 3D della compagna Chiara Ferragni e scherza con i fan: “Ok, mi somiglia posso stare tranquillo!”.Chiara Ferragni pubblica l’ecografia del piccolo. E’ polemica sul web La coppia si è trasferita a Los Angeles in attesa dell’arrivo del primogenito, previsto per il mese di marzo. Poche ore prima della visita ginecologica i fan avevano lanciato un allarme per il pancino di Chiara appena accennato al settimo mese di gravidanza. La fashion blogger li aveva rassicurati: “Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65”. Leo pesa poco più di un chilo. E ora l’ecografia mostra a tutti che cresce benissimo. I follower vengono aggiornati costantemente e con i video entrano pure nello studio medico in cui Chiara fa l’ecografia. Dobbiamo aspettarci un parto in diretta social?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie