sabato, Aprile 20, 2024

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sposano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Vanity Fair Spagna conferma la notizia delle nozze in vista tra Charlotte Casiraghi e il produttore cinematografico francese, figlio di Carlo Bouquet.

Le nozze di Louis Ducruet con la fidanzata storica Marie Chevallier, non saranno le uniche ad allietare il Principato di Monaco. Infatti, oltre al figlio di Stéphanie di Monaco, anche la cugina Charlotte Casiraghi si appresta ad andare presto all’altare con il produttore cinematografico Dimitri Rassam. A dare la notizia, sebbene non ancora ufficializzata da fonti reali, e’ Vanity Fair Spagna.

La tanto attesa proposta fatta dal figlio di Carole Bouquet alla giovane di casa Grimaldi sarebbe arrivata a Parigi. E Charlotte Casiraghi avrebbe detto subito sì. A supportare il tutto la rivelazione di un amico della coppia proprio a Vanity Fair Spagna, che ha affermato: “Fanno sul serio”. “Ed è per questo – ha proseguito – che hanno sfilato insieme sul red carpet del premi César”. Ovvero gli Oscar del cinema francese.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno deciso di sposarsiCharlotte Casiraghi e Dimitri Rassam fanno coppia fissa dal 2016. E le due storie importanti alle loro spalle (lei con l’attore Gad Elmaleh, da cui ha avuto Raphël, lui con la modella russa Masha Novoselova, che gli ha dato Daria) hanno solo fortificato il loro rapporto. Cosi’ come, forse, anche l’essere stati cresciuti da due madri forti, amiche tra loro, in quanto orfani entrambi di padre. Dopo due anni insieme, quindi, la decisione di convolare a nozze. La cui data, per il momento, resta ancora top secret.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie