giovedì, Aprile 25, 2024

Briatore e Gregoraci: è divorzio dopo 11 anni di matrimonio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Flavio Briatore e la storia d’amore e di matrimonio con Elisabetta Gregoraci, 30 anni di differenza, dopo 11 anni divorziano.

Era notizia da tempo che la coppia era in crisi. Ora sono arrivati alla fine. E non è un lieto fine, purtroppo. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore divorziano. Dopo 11 anni insieme e un figlio amatissimo, Falco Nathan, il loro matrimonio è finito. Lui, come anticipato da Antonella Boralevi, s’è rivolto ad Annamaria Bernardini de Pace. Che come suo costume, non conferma.

Già quasi in auto diretta da Milano alla villa di Montemarcello, nella sua «amatissima Liguria» per il Capodanno, la nota divorzista si limita a un laconico: «Il segreto professionale mi impone il silenzio». Per la coppia Briatore-Gregoraci, così come per tutti gli altri volti noti. Che si sono rivolti a lei alla fine di una storia d’amore.

Stando a quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la separazione sarebbe consensuale e verrebbe dopo un lungo periodo di crisi.

La separazione, quindi, sarebbe stata firmata lo scorso 23 dicembre a Milano davanti all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Flavio Briatore, e all’avvocato Maria Cristina Morelli, legale di Elisabetta Gregoraci.

Briatore e Gregoraci: è divorzio dopo 11 anni di matrimonio “La separazione è consensuale – scrive il settimanale Chi – decisa per non turbare l’amatissimo figlio della coppia Nathan Falco. Proprio per questo motivo Elisabetta Gregoraci continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da Flavio Briatore. La showgirl potrà contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali di successo aperti da Briatore nelle località più esclusive del mondo”.

Stando sempre a quanto rivela la rivista di Alfonso Signorini, alla showgirl rimarrà anche un attico a Roma, dove risiede quando è impegnata nelle sue trasmissioni televisive.

Il settimanale, poi, scende ancora di più nel dettaglio e svela che, una volta firmato l’accordo della separazione, Briatore e la Gregoraci sono andati via insieme nella stessa auto. La rivista pubblica anche in esclusiva le foto dell’ultimo incontro tra Briatore e la Gregoraci, incontro in cui hanno firmato la loro separazione. Nella foto si vedono i due ex coniugi mentre escono dallo studio di uno dei loro avvocati accompagnati dai rispettivi legali.

Briatore e Gregoraci: è divorzio dopo 11 anni di matrimonio Lei bella e nota show girl, allora citata nello scandalo delle signorine che (forse) erano gentili con i politici persino nelle sedi istituzionali e durante gli orari al lavoro istituzionale dedicati. Lui principe azzurro con qualche rammendo (fiscale e altro). Di colpo, eccoli abbracciati sullo yacht di lui. Yacht alto come una casa a tre piani (anni dopo sequestrato causa evasione fiscale mentre lei si disperava, perché era estate e non sapeva dove far fare le vacanze al loro bambino). Tante fotografie, interviste e video, smentite di fine amore e foto in bikini, foto in Kenia e foto di ogni festa possibile e di ogni serenità familiare possibile. Su tutti i media possibili. Nella foto più recente, Flavio Briatore baciava un’altra. Ma aveva smentito. Come fanno i gentiluomini.

Mr. Billionaire fu affascinato dalla splendida ragazza calabrese poco più che ventenne. Ma soprattutto fu colpito per come gli fosse rimasta a fianco nel momento forse peggiore della sua vita: un delicato intervento chirurgico.

Elisabetta, anche se la loro storia era ancora agli inizi, non l’aveva lasciato un solo istante. Non fosse bastato questo, il senso della famiglia e l’attaccamento a valori autentici avevano convinto l’ex boss della F1 che sì era proprio lei, infine, la donna giusta. E pazienza per quei trent’anni di differenza tra loro (ora 67 lui, 37 lei). Non sarebbero stati i primi e neppure gli ultimi, con un simile divario anagrafico.

Eppure era una coppia innamorata. Molto fotografata. Ma Flavio Briatore é il dio della Formula uno, era ovvio. Un bellissimo e amatissimo figlio. Molto fotografato anche lui. Un bellissimo matrimonio finito.

E dopo essersi detti addio, Elisabetta sarebbe partita con la sua migliore amica Francesca per Miami, mentre Flavio è partito col figlio per una vacanza in Kenya. Finisce così, quindi, la storia d’amore tra l’imprenditore e la showgirl.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie