venerdì, Marzo 29, 2024

Biondo il cantante rapper di Amici arriva all’Edenlandia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Biondo, il giovane cantante di Amici sabato 20 luglio sarà all’Edenlandia per esibirsi dal vivo e incontrare i suoi fans.

Sabato 20 luglio 2019 il giovane cantante di Amici, Biondo, si esibirà live e incontrerà i suoi fans dalle ore 19 e fino alle 21. Il cantante ventenne si esibirà sul palco centrale del grande parco cittadino proponendo i suoi brani più conosciuti.

La partecipazione al live è gratuita così come lo è l’ingresso al Parco. Per chi invece vuole incontrare Biondo per una foto o autografo  ha la possibilità di acquistare un bracciale (5euro) per il meet and greet.

L’Edenlandia lancia un progetto unico ed innovativo nel suo genere, proponendo un nuovissimo concetto di parco per il tempo libero: coniuga le eccellenze campane del food e del divertimento, presentandosi come primo ed unico “ Food & Leisure Park” d’Italia.

Aperto tutti i giorni e ad ingresso gratuito l’Edenlandia a quasi  un anno dalla sua apertura registra numeri decisamente importanti offrendo  al  suo pubblico novità mese dopo mese.

Nuovi orari estivi

Lunedì – venerdì 
ore 16.00 – 24.00

Sabato, domenica e festivi 
ore 11.00 – 01.00

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie