venerdì, Marzo 29, 2024

Berlusconi contestato al seggio: ‘Femen’ espulsa dall’Italia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Pugno di ferro contro l’attivista di Femen che ieri ha contestato Silvio Berlusconi nel seggio di via Scrosati subito dopo il voto.

E’ stata gia’ rimpatriata in Francia l’attivista di Femen che ieri ha contestato Silvio Berlusconi mentre stava uscendo dal seggio, subito dopo il voto. La ragazza, Melodie Mousavi Nameghi, una francese di 29 anni di origini iraniane, senza precedenti, e’ arrivata in aereo da Parigi a Malpensa alle 8.45. E si è recata al seggio di via Scrosati, mostrando un tesserino da free lance. Alla donna è stato inibito il reingresso in Italia per 5 anni.

Berlusconi contestato al seggio: 'Femen' espulsa dall'ItaliaLa ragazza a torso nudo ha urlato all’ex premier: ‘Berlusconi, il tempo è scaduto’. Nel 2013 il leader di Forza Italia, sempre nel seggio di via Scrosati a Milano, era stato contestato da tre attiviste delle Femen con le stesse modalita’. Questa volta la contestazione e’ però avvenuta all’interno della sezione numero 502 dove Berlusconi stava votando. La ragazza, aveva anche lei la scritta ‘Femen’ sul petto e sulla schiena e gli ha ripetuto più volte ‘Berlusconi sei scaduto, il tuo tempo è scaduto’ prima di essere bloccata e trascinata fuori dalla Polizia.

E’ indagata per resistenza a pubblico ufficiale e per aver provocato disordini durante “le operazioni elettorali” e per non aver obbedito al richiamo del presidente del seggio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie