mercoledì, Aprile 24, 2024

Beautiful anticipazioni: Sally è pentita e confessa tutto a Thomas

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nella puntata andata in onda oggi abbiamo visto che Sally non riesce a togliersi Thomas dalla mente, ed è molto pentita di aver rubato i suoi disegni.

Nel frattempo Thomas è andato da Steffy e Ridge e ha raccontato di essere stato lasciato da Sally, ammettendo di non riuscire a dimenticarla. Nella puntata di beautiful soap di domani vedremo che l’organizzazione della sfilata va alla grande, ma Sally è sempre più triste perché ha dovuto lasciare Thomas, prima che il suo piano venisse scoperto. Intanto R.J. bacia Coco e promette di difenderla da tutti coloro che mostreranno diffidenza, come per esempio Maya. Sally, dopo un incontro furtivo con Steffy, a cui ribadisce di non poterle certo offrire amicizia, torna alla Spectra dove incrocia Thomas. Il ragazzo si lascerà andare ad una appassionata dichiarazione d’amore, ma Sally non si farà convincere.

Mercoledì 15 novembre 2017: Tutto è stato messo a punto per la sfilata alla Spectra. Sally è piena di dubbi e di sensi di colpa e la nonna deve continuare a spronarla per convincerla a portare avanti il loro piano. Improvvisamente compare Coco e tutti tentano di tenerla lontana dai modelli della sfilata, così da evitare che scopra qualcosa. Intanto Bill continua a sperare di poter costruire il suo bellissimo grattacielo sul terreno dell’edificio, sede della Spectra.

Giovedì 16 Novembre 2017: Nelle anticipazioni di beautiful è il giorno della sfilata e Thomas, nonostante la rottura, vuole assistere al defilè e garantire il suo appoggio a Sally. Bill intanto attende con ansia che Jarrett gli comunichi il fallimento dell’evento per poter dare il via alla demolizione dell’edificio. Ma la sfilata ottiene un grande successo, anche se Sally è giù perchè sua sorella sta per scoprire l’inganno.

Venerdì 17 novembre 2017: Thomas alla sfilata si rende conto che la Spectra si è appropriata dei modelli della Forrester e affronta Sally, la quale, disperata, lo supplica di darle un’altra possibilità. Thomas rifiuta. Anche Coco scopre di essere stata manipolata, la nonna ammette infatti di aver nascosto una microspia nella collana che porta al collo. Intanto, alla Forrester Brooke e R.J. si rendono conto del furto. Jarrett punta il dito sulla Spectra accusandola, ma ai clienti poco interessa e si mettono subito in fila per acquistare i capi della nuova collezione.

Sabato 18 novembre 2017: Thomas ammette di essere caduto nella trappola e di aver agito con superficialità. Intanto Ridge e Rick sono decisi a perseguire legalmente la casa di moda rivale. R.J. è certo della buona fede di Coco, ma sa di non poter dimostrare nei fatti la sua estraneità. Sally è pentita di aver ingannato Thomas, nonostante questo abbia permesso di salvare l’azienda.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie