giovedì, Marzo 28, 2024

ANM, USB: “Liberalizzazione e spacchettamento non sono soluzioni”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ultime notizie ANM Azienda Napoletana Mobilità: duro comunicato USB nei confronti del sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Le recenti dichiarazioni del Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ci lasciano completamente basiti. Continua a dimostrare scarsa conoscenza sulle dinamiche e le regole che riguardano il mondo dei trasporti. Piuttosto che continuare ad elaborare piani di risanamento che rimangono lettera morta o inutili protocolli d’intesa, bisognerebbe proporre un concreto piano industriale, indicando chiaramente le risorse disponibili per la sua attuazione. La liberalizzazione e lo spacchettamento di ANM non è la soluzione che serve ai napoletani.Anm, Fasano (Ugl): De Magistris scarica sue responsabilità su lavoratoriCi fa sorridere l’idea che nonostante gli accordi già sottoscritti l’amministrazione comunale non ne richieda l’esigibilità – dichiara Vincenzo Lucchese del Coordinamento Provinciale USBde Magistris ha tutti gli strumenti per rendere strutturali i prolungamenti, senza ricorrere al solito teatrino rivoluzionario cui ci ha abituati. I lavoratori dell’ANM sono vittime della pessima gestione aziendale e contemporaneamente nel mirino del risentimento del pubblico, non meritano un ulteriore linciaggio mediatico, se l’azienda è al collasso le responsabilità sono soprattutto politiche. In sei anni – conclude Lucchese- invece che innalzare la qualità del servizio pubblico, sono aumentati i biglietti e le tariffe per la sosta dei residenti”.

Esecutivo Provinciale USB Lavoro Privato

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie