giovedì, Marzo 28, 2024

Alex Belli e la nuova fidanzata Mila Suarez

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Alex Belli con la nuova fidanzata Mila Suarez torna a sorridere dopo la fine del matrimonio con Katarina Raniakova.

Alex Belli e la nuova fidanzata Mila SuarezProcede a meraviglia la storia d’amore tra Mila Suarez e Alex Belli. Insieme dallo scorso luglio, la modella e l’attore fanno ormai coppia fissa. L’ex tentatrice di Temptation Island si è rivelata una boccata d’ossigeno per il divo di Centrovetrine, che ha ormai archiviato il tormentato matrimonio con l’ex moglie Katarina Raniakova.

L’interprete di Jacopo Castelli non ha nascosto di aver sofferto molto per quella separazione ma ora, grazie alla marocchina, ha ritrovato il sorriso.

E non ha più paura di nascondere la sua storia d’amore, nata un po’ in sordina ma cresciuta a poco a poco fino a diventare sempre più forte e solida.

 “Ho ritrovato il sorriso con questa ragazza favolosa. Volevo godermi un po’ la mia nuova condizione da single e invece è arrivata lei. È stato un fulmine a ciel sereno” ha fatto sapere Belli al settimanale Nuovo Tv. Prima di incontrare Mila, Alex ha provato a riallacciare un rapporto con l’ex moglie Katarina.

Il loro è stato un rapporto lungo durato, tra fidanzamento e matrimonio, ben dieci anni. E finito all’improvviso, con l’accusa di tradimento ai danni del giudice di Selfie-Le cose cambiano. La coppia ha provato a ‘lavare i panni sporchi’ a Pomeriggio 5, da Barbara d’Urso, ma non sono riusciti a ritrovarsi. A detta di Alex, hanno avuto pure una serie di incontri privati, che però non sono bastati a riavvicinarli. E così Belli ha voltato pagina e ha conosciuto grazie ad amici in comune la Suarez.

 “La vita con lei è talmente bella che ogni giorno è una scoperta” ha rivelato Alex Belli a proposito della nuova fidanzata Mila Suarez.

Ma chi è la giovane? Da anni viene definita la sosia di Belen Rodriguez anche se la diretta interessata ha sempre rigettato ogni tipo di paragone.

Ha 28 anni e lavora come modella; in tv ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Eugenio Colombo e alla quarta edizione di Temptation Island nelle vesti di tentatrice.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie