martedì, Marzo 19, 2024

Alessandra Amoroso ospite a Radio Subasio per una serata top!

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Venerdì 14 dicembre, a partire dalle 22,00, Alessandra Amoroso tornerà ai microfoni di Radio Subasio ospite dello “Speciale per un’Ora d’Amore”.

Alessandra Amoroso, già protagonista di un Subasio Music Club seguitissimo e … cliccatissimo, torna ai microfoni di Radio Subasio in veste di co-conduttrice di una trasmissione cult.

Venerdì 14 dicembre, a partire dalle 22,00, infatti, “Speciale per un’Ora d’Amore” si tingerà dei colori di “Alessandrina” che, insieme a Roberta Reversi, proporrà agli ascoltatori la sua personale playlist. Sei brani, non necessariamente tratti dal suo repertorio, attraverso i quali raccontarsi, sul filo delle emozioni … e dell’amore.

D’altra parte, l’artista di Galatina (Lecce) sta dimostrando praticamente da sempre di sapersi muovere bene nell’universo dei sentimenti, declinati in ogni sua canzone. Come quelle contenute nell’ultimo album, “10”.

Non un disco autocelebrativo, in occasione dei primi dieci anni di una carriera iniziata nel 2009, con la vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi, ma un modo per illustrare una tappa del suo percorso evolutivo – come donna e come artista.
Un viaggio nel quale ad accompagnarla è la coerenza, tanto da riconoscere “torneranno le mode, le canzoni d’estate , ma io sarò la stessa”.

Composto da 14 brani inediti, l’album racconta la ‘normalità’ di Alessandra Amoroso, le piccole cose quotidiane, una passeggiata al mare, un compagno di banco, un sorriso nel pianto, il caffè del buongiorno, trovare parcheggio a Roma. Perché, canta in “Ogni santissimo giorno”, “sono le semplici frasi che cambiano la faccia a una giornata”.

Ed ancora, sulle note di “Trova un modo” è bellissimo vivere tutto al meglio, senza lasciarsi trascinare dagli eventi “se vuoi farti amare trova un modo per entrare … per ricominciare”, fino a ripetere, ne “La stessa”, è sempre dolce godere delle corse sulla sabbia, dei tramonti in spiaggia, dell’odore della città.

Immagini amate dai suoi fan, che hanno già contribuito a far schizzare “10” nell’Olimpo dei Dischi di Platino, con oltre 50mila copie vendute. Felicissima la cantante si è espressa sui social: “…. per me rappresenta un altro traguardo raggiunto insieme.

Grazie alle tante persone che hanno lavorato a questo progetto ma il più grande grazie va a voi che da dieci anni siete cresciuti insieme a me e mi avete tenuto la mano senza lasciarla mai. Grazie Big Family . . . “.

C’è da scommettere che anche il prossimo venerdì la Grande Famiglia di Alessandra Amoroso rimarrà concentratissima all’ascolto di Radio Subasio per quella che si annuncia come una serata …. da “10” e lode …

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie