sabato, Aprile 20, 2024

A Radio Subasio Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Radio Subasio ospiterà Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum. Da “Nessuno come noi” a Speciale per Un’Ora d’Amore. 

Il giorno dopo l’uscita nelle sale di “Nessuno come noi” il film tratto dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini (edito da Mondadori) Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum saranno ospiti su Radio Subasio a Speciale Per Un’Ora d’Amore.

Il programma cult dell’emittente, che nella sua versione “Speciale” incontra i cantanti più popolari, al rientro dalla pausa estiva si sta aprendo anche ai personaggi più celebri della tv e del cinema.

Venerdì 19 ottobre alle 22,00 gli attori – che nella commedia sentimentale diretta da Volfango De Biasi e da lui stesso sceneggiata assieme a Luca Bianchini, Marco Ponti e Tiziana Martino e distribuita da Medusa Film, interpretano un noto docente universitario ed un’insegnante di liceo bella e anticonformista – oltre ad entrare nelle pieghe di una storia ambientata nella Torino degli anni Ottanta costruiranno per gli ascoltatori di Radio Subasio il ‘loro’ programma del cuore.

Chissà se, nel farlo, ipotizzeranno la play list di Umberto Fioravanti e Betty Bottone, i personaggi portati sullo schermo che, nonostante un primo burrascoso incontro, vivono una passione travolgente, oppure, affiancati dalla conduttrice di “Speciale Per Un’Ora d’Amore” (Roberta Reversi), lasceranno parlare lo speaker che è in loro, condividendo 6 delle canzoni d’amore che li coinvolgono di più.

Da una vicenda capace di mostrare che in amore e in amicizia ci sono sia gioia che dolore e per viverli appieno si deve essere disposti a compiere delle scelte, costi quel che costi… alla vita vera, “Speciale Per Un’Ora d’Amore” sarà il contrappunto migliore. Soprattutto perché, per dirla con le parole del regista De Biasi “l’amore è sempre amore, e per quanto imperfetto merita di essere vissuto”.

Non c’è dubbio che sarà una serata indimenticabile ….

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie