martedì, Aprile 23, 2024

Flavio Briatore pizzicato con una giovane mora

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Flavio Briatore, il noto imprenditore marito della showgirl Elisabetta Gregoraci, dopo le numerose voci di presunta crisi è stato paparazzato mentre bacia un’altra giovane mora.

Flavio Briatore, imprenditore e marito di Elisabetta Gregoraci, è da tempo al centro dei gossip per via di una presunta crisi con la moglie; le voci si rincorrono da prima dell’estate, ma dopo il matrimonio e la nascita di Nathan Falco, sembra aver messo fine alla relazione con la bella showgirl. flavio briatoreBriatore è stato fotografato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, mentre bacia una bellissima ragazza mora. Il bacio, immortalato dagli obiettivi dei paparazzi, sembrerebbe confermare la crisi con la Gregoracci. La scena avviene fuori ad un albergo di Roma, infatti, Briatore si incontra (e soprattutto bacia) una donna, facendo pensare tutti a un addio definitivo con Elisabetta, di cui da troppo tempo si sono perse le tracce accanto a lui. Così, dopo le vacanze separate (la Gregoraci negli Stati Uniti per un corso di recitazione, ma sempre fotografata in spiaggia a prendere lezioni di surf, e Briatore in Sardegna e a Montecarlo con il figlio), anche l’autunno vede la coppia sempre lontana. È finita la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Per il momento da parte di entrambi non è trapelata alcuna smentita. Il tempo dirà se la giovane mora è soltanto una delle sue tante amiche o se ha davvero preso il posto di Elisabetta nel cuore dell’imprenditore.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie