venerdì, Marzo 29, 2024

Meteo, altre piogge in settimana. Venerdì temporali al Sud

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Da giovedì sono previsti altri acquazzoni o temporali sparsi al Centronord, venerdì qualche pioggia o temporale anche al Sud.

Alta pressione delle Azzorre e tempo in prevalenza stabile con qualche eccezione: nelle prossime ore, prevedono gli esperti di 3bmeteo.com, cieli a tratti nuvolosi e qualche pioggia possibile su Alpi, Friuli Venezia Giulia, Appennino settentrionale, Sardegna.

Oggi qualche rovescio o temporale entro fine giornata su alta Toscana, Nordest, sole prevalente altrove.

Successivamente, l’anticiclone è destinato a indebolirsi. Si scaverà dunque una blanda ma insidiosa bassa pressione tra Liguria e alto Tirreno. Giovedì 7 sono previsti altri acquazzoni o temporali sparsi al Centronord (meno coinvolte le Alpi, più la Valpadana), venerdì qualche pioggia o temporale anche al Sud; weekend a tratti instabile.

Da 3bmeteo.com sottolineano che da oggi la situazione è molto incerta: sono possibili importanti aggiornamenti previsionali.

Le temperature vengono date in aumento ma senza eccessi, fresco nottetempo e al primo mattino con minime anche sotto i 15-17°C sulle interne, massime in genere comprese tra 25°C e 30°C. Oggi la giornata più calda.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie