venerdì, Aprile 19, 2024

Oggi il taglio del nastro di Radio Svago Web

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Oggi il taglio del nastro di Radio Svago Web, una nuova radio che inizia a trasmettere ufficialmente nel mondo del web.

Nata da una costola dell’associazione di promozione sociale Almas e voluta fortemente dal gruppo direttivo nelle figure del presidente Antonio Puzzi, il vicepresidente Antonio Ferraro, il segretario/tesoriere Luigi Gagliaro e dal direttore Mauro Fellico con la consulenza tecnica di Nicola Del Core.

“Eravamo quattro amici al bar dove volevamo far ascoltare la nostra voce, la vostra voce. Cosi inizia la nostra avventura” – dichiara il direttore Mauro Fellico –  “un’idea partorita in un bar ascoltando e commentando tutte le brutte notizie che ascoltavamo. Un momento importante della nostra vita dove ci siamo presi la responsabilità di creare con questa iniziativa, uno spaccato del quotidiano proponendo ai nostri ascoltatori momenti di riflessione anche con belle notizie e cercando di dare le risposte giuste ai nostri perché. Quindi soprattutto notizie gradevoli evidenziando le eccellenze del nostro territorio. La nostra web radio è fatta anche da giovani come Salvatore, Laura, Nicoletta e tanti altri e si puo’ ascoltare sulle nostre App gratuite, su Facebook, Twitter e sul nostro sito www.radiosvagoweb.it. Nel nostro tragitto ci accompagneranno giornalisti,  medici, professionisti di ogni settore e tanta gente comune. Inizieremo con trasmissioni come “Svago e Realtà” condotto dalla giornalista Mariarosaria Lumiero, il giornalista Antonio Puzzi ci parlerà delle cinque strade del cibo con la trasmissione “Un Senso di Te”, Mauro Fellico condurrà la rubrica “ Di tutto un po” approfondimenti sulla quotidianità. Ci saranno rubriche sulla medicina, sull’architettura, sul sociale, approfondimenti sulle notizie, parleremo di sport e tanto altro ancora con tanta buona musica.  Non per ultimo gireremo la nostra regione per portare la nostra voce e la voce di chi non riesce a farsi sentire. Il nostro motto è: Radio Svago Web con Voi ogni giorno”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie