venerdì, Marzo 29, 2024

William e Kate annunciano l’arrivo di un terzo figlio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

In arrivo un altro principino nella Casa Reale. William e Kate aspettano il terzo figlio. L’annuncio da Kensington Palace.

In arrivo un altro principino nella Casa Reale. William e Kate aspettano il terzo figlio. L’annuncio da Kensington Palace. Ancora non si sa di quante settimane sia incinta la duchessa. La notizia della gravidanza di Kate è stata annunciata ancora prima di quanto la coppia volesse, anche perché è stato annullato un viaggio, un evento a cui Kate avrebbe dovuto esserci. kateKensigton Palace si è detto davvero contento della lieta novella e del fatto che la casa britannica avrà un nuovo pargolo. Con l’arrivo del terzo bambino per la coppia, saranno cinque gli eredi al trono della famiglia reale inglese. La linea dei successori è la seguente: Principe Carlo, Principe William, Principe George e Principessa Charlotte. L’annuncio per il terzo figlio della coppia è giunto in una settimana molto importante, in quanto George sta per iniziare la scuola. Kate è entrata nella storia per essere la prima donna a non avere sangue nobile, ma a sposare un futuro re. La coppia desidera da sempre allargare la famiglia e ama le famiglie allargate e così sarà. Siamo sicuri che il figlio della coppia non sarà l’ultimo considerando il loro desiderio di avere una famiglia numerosa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie