giovedì, Aprile 18, 2024

Snav: da domani ripartono i collegamenti tra Napoli e le Eolie

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Snav: da domani, sabato 27 giugno, ripartono i collegamenti Napoli-Isole Eolie (e anche con la Croazia). Dal 4 luglio via ai collegamenti Napoli-Ponza.

Riprenderanno domani, sabato 27 giugno, i collegamenti Snav (società del gruppo MSC) verso le isole e la Croazia. Riparte quindi il collegamento veloce da Napoli con le Isole Eolie (Stromboli, Panarea, Salina, Lipari, Vulcano) e il 4 luglio il collegamento veloce da Napoli con le isole Ponza e Ventotene. “Ampia scelta di orari di partenza da Napoli per raggiungere tutti i giorni in modo comodo e veloce Capri, Ischia e Procida e viceversa”, sottolinea una nota della società.

Riconfermata, sempre a partire da domani, anche la linea Ancona-Spalato effettuata con il cruise ferry Snav Aurelia, “il cui comfort – si afferma – è stato ulteriormente migliorato grazie ai lavori di restyling. Le partenze sono state programmate alle 19.30 da Ancona il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato mentre da Spalato si salpa il martedì, giovedì, sabato e domenica”.

Finalmente ripartiamo e lo facciamo in piena sicurezza, mettendo in atto tutte le azioni necessarie per la salvaguardia e la salute dei nostri clienti ed equipaggi -afferma Giuseppe Langella, amministratore delegato Snav- Oltre al comfort ed alla affidabilità dei servizi, Snav si è particolarmente concentrata sulla sicurezza nel pieno rispetto dei protocolli sanitari per contrastare l’epidemia da covid-19 con la sanificazione certificata degli ambienti, il controllo ed il rispetto del distanziamento sociale e l’installazione di filtri HEPA per il ricambio d’aria anti Covid 19”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie