sabato, Aprile 20, 2024

Regione Campania, Festa della Repubblica: distribuzione di mascherine gratis per i bambini

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Regione Campania: in occasione della Festa della Repubblica la Protezione Civile provvederà alla distribuzione gratuita di mascherine per bambini in alcune piazze di tutti i Capoluoghi.

Oggi, 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, la Regione Campania, tramite l’Unità di Crisi, ha organizzato una iniziativa dedicata alla prevenzione da Covid-19 e al corretto uso delle mascherine. Nelle principali piazze dei capoluoghi di provincia è prevista, in aggiunta a quelle già distribuite a domicilio dalla Regione Campania, una ulteriore distribuzione di confezioni di mascherine destinate ai bambini (fasce d’età 4-8 anni e 9-16 anni).

In ciascuna piazza saranno allestiti appositi gazebo nei quali i volontari della Protezione Civile provvederanno alla distribuzione gratuita delle mascherine. Ecco dove saranno allestiti i gazebo:

  • NAPOLI: Piazza Giovanni Paolo II a Scampia, Ponticelli, piazza Nazionale, piazza Mercato, via Vergini alla Sanità, piazza Carità, piazza San Giorgio Pianura.
  • SALERNO: Mariconda, Pastena, centro storico.
  • CASERTA: Piazza Po, piazza Pitesti, piazza Chiesa (Casola).
  • AVELLINO: Piazza San Tommaso, piazza Libertà, Rione Ferrovia.
  • BENEVENTO: Piazza Castello, Rione Libertà (chiesa Addolorata), piazza San Modesto.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie