venerdì, Marzo 29, 2024

Poste Italiane, si cercano front end per Bolzano

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Poste Italiane: l’annuncio (che scadrà il 30 settembre) ricerca front end per la provincia di Bolzano.

Poste Italiane è alla ricerca di front end per la provincia di Bolzano. L’annuncio, che porterà ad assunzioni a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali, scadrà il 30 settembre.

Poste Italiane, cosa fa il front end e i requisiti richiesti

Come riporta “Businessonline.it”, i front end si occupano della promozione e della vendita di prodotti e servizi di competenza, assicurando l’assolvimento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, oltre che fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

I requisiti per ricoprire questo ruolo sono due: il diploma di scuola superiore almeno quadriennale e il possesso del patentino di bilinguismo (italiano e tedesco) rilasciato dalla Provincia di Bolzano. La maturazione di esperienze professionali in attività a contatto con il pubblico o in ambito commerciale e di vendita rappresenta un titolo preferenziale che fa acquistare punti in sede di valutazione.

Front end, ecco come candidarsi

Per candidarsi online occorre registrarsi al sito inserendo il proprio curriculum vitae. Da lì con pochi click è possibile inviare la propria domanda per la posizione aperta di Poste Italiane.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie