venerdì, Aprile 19, 2024

Pasqua 2018: ecco i video e le frasi più belle per fare gli auguri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pasqua 2018: frasi di auguri per amici, colleghi di lavoro, fidanzati e parenti, foto e video per Facebook e WhatsApp.

Sta partire il countdown degli auguri per Pasqua per tutti gli amici, persone speciali, colleghi, fidanzati e parenti. Suggeriamo le immagini, frasi e video per Whatsapp e Facebook. I link on-line da cui poter scaricare gratis e condividere le frasi per Pasqua e le immagini, sono tanti.

Un messaggio di Buona Pasqua2018 semplice ed efficace, ma che può sembrare troppo breve e banale. Per questo spesso si ricorre a messaggi pronti, o ad idee e suggerimenti per riuscire a formulare una frase bellissima che stupisca il destinatario.

Buona Pasqua: frasi di auguri religiose e divertenti

La Pasqua è la principale solennità del cristianesimo. Essa celebra la risurrezione di Gesù, avvenuta, secondo le confessioni cristiane, nel terzo giorno dalla sua morte in croce, come narrato nei Vangeli. La data della Pasqua, variabile di anno in anno secondo i cicli lunari, cade la domenica successiva al primo plenilunio di primavera, determinando anche la cadenza di altre celebrazioni e tempi liturgici, come la Quaresima e la Pentecoste. La Pasqua cristiana presenta importanti legami, ma anche significative differenze, con la Pasqua ebraica. Le uova sono il simbolo della Pasqua e sono presenti un po’ in tutte le pietanze che vengono consumate in questa particolare festività. Le uova simboleggiano il mistero della vita che si rinnova.

La tradizione viene rinnovata anche attraverso lo scambio di piccole idee regalo, con biglietti e frasi di auguri di buona Pasqua. Amici e parenti sono i destinatari che spesso si raggiungono per mezzo di questi messaggi inviati attraverso le app di messaggistica. Ecco allora una breve raccolta di frasi e messaggi da copiare, incollare gratis.

  • La pace e la speranza rinnovata del Signore entrino oggi nella tua casa per donare amore e serenità alla tua famiglia!
  • Che questi giorni di santa festa siano pieni di sorprese da cercare nelle uova di cioccolato e nei cuori di un amore donato!
  • Che la tua Pasqua sia bella e rifiorita come la primavera, dolce e piena di sorprese come le uova di cioccolato!
  • Prima di bandire le nostre tavole di uova di cioccolato e pastiere, riempiamoci il cuore di amore rinnovato e gioia cristiana! auguri a tutti!
  • Ti auguro di stringerti tra i tuoi cari, quanto più la famiglia e gli amici sono uniti, tanto più e presente lo spirito della santa festività pasquale!  

Frasi di buona Pasqua: fidanzati, marito e moglie

Anche per il fidanzato e la fidanzata non manca una breve selezione di frasi di auguri di Pasqua, immagini per Whatsapp, Instagram e Facebook da scaricare gratis e condividere. Una frase romantica per il proprio amore, fidanzato, fidanzata, marito o moglie. Come pure a tutti gli amici e a tutte le amiche nonché colleghi di lavoro vanno i pensieri più belli, scritti e ideati proprio per questa ricorrenza.
  • Rinnoviamo il nostro amore, il nostro rapporto, la nostra unione con la benedizione di questa santa festa, che possa il Signore rinnovare la gioia nella nostra famiglia oggi ed ogni giorno!
  • La nostra sorpresa sono i nostri figli, ricoperti dalla dolcezza del tuo amore. Auguri!
  • Che lo spirito di queste feste possa benedire il nostro amore, affinché questo possa rinnovarsi ogni giorno. Auguri mia coniglietta.
  • Non c’è sorpresa migliore io potessi ricevere oggi. Il tuo amore è il dono più prezioso potessi mai trovare nel mio dolce cuore ormai di cioccolato da quando sei qui con me!
  • Oggi potrei scambiarti i coniglietti di cioccolato perchè sei bello e dolce come loro. Buona Pasqua amore mio!

Video da scricare

 

https://youtu.be/x8zEI-Y88MQ

https://youtu.be/T7VL0hRxWf4

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie