venerdì, Aprile 19, 2024

Pallanuoto. Alla Canottieri Napoli arriva il portiere Gianluca Cappuccio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto: Gianluca Cappuccio è il nuovo portiere della Canottieri Napoli. Nell’ultima stagione ha difeso la porta della formazione napoletana della Cesport.

L’andata via di Gabriele Vassallo ingaggiato dall’Anzio, altra formazione di A/2, ha spinto il presidente Achille Ventura, il vice presidente sportivo, Marco Gallinoro e l’allenatore Enzo Massa ad una accelerazione sulla scelta del portiere.

E’ caduta sul napoletano Gianluca Cappuccio del 1992 che nell’ultima stagione ha difeso la porta della formazione napoletana della Cesport e prima ancora era stato a Latina e a Pescara sempre A/2.

Gianluca Cappuccio nasce nelle giovanili del Posillipo dal 2004 e dal 2010 viene inserito nell’organico della prima squadra dove resta fino al 2013.

Nella stagione 2014/15 ottiene la promozione in A/2 con l’ Aquavion dove gioca anche nella stagione successiva poi una stagione in serie B con la Rari Nantes Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie