giovedì, Marzo 28, 2024

“Napoli inferiore all’Atalanta”, il tweet di Vittorio Feltri riapre la polemica

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Vittorio Feltri continua ad attaccare Napoli e il Sud: questa volta il pretesto è la vittoria dell’Atalanta contro la formazione di Gattuso.

“Il Napoli è inferiore all’Atalanta o avete ancora dubbi?”. Un tweet calcistico di Vittorio Feltri per riaccendere la discussione. Feltri, noto tifoso dell’Atalanta, con un cinguettio commenta la vittoria dei nerazzurri per 2-0 contro il Napoli. La formazione di Gasperini ha fornito l’ennesima prestazione eccellente, dando spettacolo e conquistando i 3 punti. Feltri, nel tweet, torna sul concetto di ‘inferiorità’ che nelle ultime settimane ha alimentato polemiche.

Ad aprile, durante una puntata di Fuori dal coro, Feltri scatenato un vespaio con le parole “non credo ai complessi di inferiorità. Credo che i meridionali in molti casi siano inferiori. Si arrabbiano? E chi se ne frega”. L’Agcom, nei giorni scorsi, ha condannato Rti per la trasmissione ‘incriminata’. Ora, il nuovo tweet a tema calcistico che riaccende l’animo di qualche follower-tifoso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie