giovedì, Aprile 18, 2024

Madonna apprezza il grande cuore di Napoli: condiviso il video del panaro solidale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Madonna: la celebre pop star americana ha condiviso su Instagram il video del “panaro solidale”. Emblematiche le sue parole: “Dio benedica l’Italia”.

Madonna incantata dalla generosità dei napoletani. Ha letteralmente fatto il giro del mondo il panaro solidale comparso nel Centro storico di Napoli, istituito per aiutare i più bisognosi durante l’emergenza Coronavirus, con la scritta Chi può metta, chi non può prenda (citazione di San Giuseppe Moscati).

Il grande cuore di Napoli ha fatto breccia anche nella sensibilità della celebre pop star americana Madonna, che su Instagram ha postato il video dell’iniziativa.

https://www.instagram.com/p/B-fxic_Bb_f/

Da sempre sensibile alle iniziative nel campo del sociale, Louise Veronica Ciccone (questo il suo vero nome) non dimentica le sue origini italiane, ripostando il video del rapper napoletano Lucariello, poi ripreso dal Guardian.

Emblematiche le parole di Madonna che accompagnano il video: Dio benedica l’Italia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie