mercoledì, Aprile 24, 2024

La Pizza Maratona dei Fratelli Cafasso di Fuorigrotta per la Napoli City Half Marathon

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Pizza Maratona creata dalla pizzeria Fratelli Cafasso di Fuorigrotta offerta al prezzo di una 42 km, vale a dire 4,20 euro.

Si chiama Pizza Maratona ed è l’omaggio che la Pizzeria Fratelli Cafasso di Fuorigrotta, in via Giulio Cesare, ha dedicato quest’anno alla Napoli City Half Marathon. La sua particolare composizione, studiata appositamente da nutrizionisti sportivi, la rende ideale per il recupero post corsa. E’ leggera è punta su patate e carciofi proprio per essere facilmente digeribile dal runner.  La Pizza Maratona dei Fratelli Cafasso di Fuorigrotta per la Napoli City Half Marathon

 

E’ a base di crema di carciofi, fior di latte e puré di patate a fiocchetti” spiega l’ideatore della pizza, Stefano Cafasso. Tutti i partecipanti della Napoli City Half Marathon la potranno gustare al costo di 4,2 euro, prezzo che richiama i 42 chilometri della maratona.

E per accompagnarla ? “Io preferisco un buon bicchiere di vino rosso, magari un Aglianico” il consiglio di Stefano Cafasso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie