venerdì, Aprile 19, 2024

Eav, da lunedì 25 maggio riapre la stazione Gerolomini della Cumana

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Tra le altre novità annunciate dall’Eav, anche la sospensione del servizio automobilistico tra Ottaviano e Napoli e tra Villa Regina e il capoluogo campano.

Eav | Riapertura della stazione Gerolomini sulla linea della Cumana e sospensione del servizio automobilistico tra Ottaviano e Napoli e tra Villa Regina e il capoluogo campano. Sono le novità più importanti che riguarderanno il servizio di trasporto reso dall’Ente autonomo Volturno a partire da lunedì 25 maggio. In un comunicato diffuso dall’azienda si legge infatti che ”considerato l’incremento della domanda per la fermata di Gerolomini-Linea Cumana, si dispone la riapertura della stessa al servizio viaggiatori a decorrere da lunedì 25 maggio”.

Dalla stessa data, ”considerata la scarsa affluenza di viaggiatori sulle corse automobilistiche a supporto delle linee ferroviarie sulle direttrici Ottaviano-Sant’Anastasia-Napoli e Villa Regina-Torre Annunziata stazione-Napoli, le stesse sono sospese”.

Sempre dal 25 maggio, inoltre, per le linee automobilistiche Eav che hanno come riferimento i depositi di Agnano, Galileo Ferraris, Comiziano, Torre Annunziata, Sorrento e Procida ”sono ripristinati i servizi così come normalmente previsti dal programma di esercizio ordinario primaverile. Infine i servizi sull’isola di Ischia verranno svolti secondo quanto previsto dal programma invernale non scolastico”. Tutte le modifiche ed i nuovi orari saranno pubblicati sul sito eavsrl.it.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie