giovedì, Aprile 25, 2024

Eav, Cumana: pronta la galleria per arrivare a Pozzuoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Stamattina si è svolta la cerimonia di foratura della galleria che consentirà di raddoppiare il tratto che mancava alla Cumana all’altezza di Pozzuoli.

E’ pronta la galleria della Cumana a Pozzuoli. Stamattina si è svolta la cerimonia di foratura della galleria che consentirà di raddoppiare il tratto che mancava alla Cumana all’altezza di Pozzuoli.

Gli operai hanno lavorato sull’ultimo diaframma e il muro è crollato e gli operai che erano in attesa dall’altra parte della galleria, hanno attraversato il passaggio, tra applausi e bottiglie di spumante stappate per festeggiare il momento.

Apertura ultimo diaframma galleria Cumana Eav a Pozzuoli

È sempre una grande soddisfazione quando parte un cantiere: si attiva economia, si crea lavoro e si cambiano in meglio le condizioni di un territorio.L’abbattimento dell’ultimo diaframma della Galleria Monte Olibano a Pozzuoli è un risultato ancora più importante perché rappresenta lo sblocco di un’opera ferma da dieci anni, con tutte le difficoltà che nel frattempo si erano accumulate.Davvero una bella giornata.

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Giovedì 2 luglio 2020

Vincenzo De Luca: “È sempre una grande soddisfazione quando parte un cantiere: si attiva economia, si crea lavoro e si cambiano in meglio le condizioni di un territorio.

L’abbattimento dell’ultimo diaframma della Galleria Monte Olibano a Pozzuoli è un risultato ancora più importante perché rappresenta lo sblocco di un’opera ferma da dieci anni, con tutte le difficoltà che nel frattempo si erano accumulate.
Davvero una bella giornata”.

Alla cerimonia presenti il gruppo Astaldi (da cui è realizzata l’opera), il presidente della Regione Vincenzo De Luca e il presidente EAV Umberto De Gregorio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie