giovedì, Marzo 28, 2024

Diletta Leotta, clamoroso fuorionda: “E’ tutta rifatta, le piace…”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ancora un caso per la giornalista di Sky Diletta Leotta. Dopo le foto rubate, si e’ ritrovata involontaria “protagonista” di alcuni commenti in diretta tv.

Non sembra esserci pace per la giornalista di Sky Sport Diletta Leotta. Dopo il caso che l’ha vista vittima del furto delle sue foto private, diffuse poi in tutta la rete, questa volta ci ha pensato la trasmissione Top Calcio 24. Durante la quale Davide Russo De Cerame, convinto, evidentemente, di essere fuori onda, si e’ lasciato andare a piu’ di un commento che definire sessista e’ usare un eufemismo.

Diletta Leotta, clamoroso fuorionda: "E' tutta rifatta, le piace..."“Se tu la vedi ha il cavallo giusto. E’ tutta rifatta, ha il fratello chirurgo. Noi uomini mangiamo sempre con gli occhi, ma quando ce l’hai nel letto devi vedere l’educazione che le hanno dato a letto, perche’ magari e’ pudica e le fa schifo fare certe cose. Una che si fa delle foto cosi’ non e’ pudica”. E ancora. “E’ una maia*a, una malata di c***o”. Le immagini e l’audio sono stati ripresi e hanno cominciato a fare il giro della rete, scatenando una serie di commenti contro lo stesso De Cerame.

A intervenire e’ stato anche Fabio Ravezzani, direttore di Top Calcio 24. E lo ha fatto postando un tweet di scuse nei confronti della stessa Diletta Leotta. “Un fuori onda andato alle 4 del mattino per un errore di marcatura dell’emissionista (in diretta c’era la pubblicità). Pessima conversazione privata, comunque, e mi scuso a nome di tutti con una collega molto brava e preparata”. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie