venerdì, Marzo 29, 2024

Desire Cruise, la crociera del sesso parte da Venezia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Desire Cruise, la crociera del sesso: scambi di coppia e “piccanti notti a tema”. Ma le regole per “consumare” sono ferree.

Desire Cruise è la crociera del “desiderio” che partirà da Venezia il prossimo 27 settembre e toccherà i porti di Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara in Croazia, Koper in Slovenia, per poi tornare a Venezia.
Niente a che fare in questo caso con l’ atmosfera dell’iconica Love Boat, dove le conquiste amorose, comprese le più appassionate, erano sempre affiancate da una buona dose di romanticismo e ironia. Al contrario sull’Azamara Quest, una grande nave da crociera da 690 posti, si farà molto sul serio.

Desire Cruise, la crociera del sessoA bordo della nave ci saranno circa 690 persone. Nel depliant di presentazione si parla di “intrattenimento provocatorio progettato appositamente per coppie”.

Quindi ci saranno “piccanti notti a tema”, pumping pool parties, sale giochi private, e spazi comuni per scambi di coppia. “Siamo felicissimi di portare ‘in mare’ i nostri trent’anni di esperienza nel creare un’atmosfera sensuale“. Un viaggio diverso nel Mediterraneo per vivere una vacanza sensuale.

Ci saranno notti a tema con la presenza di alcune stanze private dove le coppie potranno lasciarsi andare anche ad alcuni giochi “proibiti”. Insomma a bordo la vita sarà del tutto diversa rispetto ad una crociera tradizionale. Desire Cruise, la crociera del sessoIl tutto condito da alcuni “pumping parties” che scalderanno di certo le notti a bordo. I passeggeri dovranno rispettare una sola regola che riguarda i flirt durante la crociera: non potranno esserci avances verso il personale di bordo che invece dovrà attenersi solo a servire gli ospiti.

I costi dei biglietti variano da un minimo di 3183 dollari ad un massimo di 11mila. Il tutto è basato sulla scelta della cabina. La crociera prenderà il via il prossimo 27 settembre dal porto di Venezia per fre poi tappa a Ravenna.

Poi Spalato, Dubrovnik, Zara (Croazia), Koper (Slovenia). Infine il ritorno a Venezia il prossimo 3 ottobre.Desire Cruise, la crociera del sesso parte da Venezia “Siamo felicissimi di portare ‘in mare’ i nostri trent’anni di esperienza nel creare un’atmosfera sensuale perfetta per gli adulti e non abbiamo alcun dubbio che l’esperienza di Desire Cruise sarà per i nostri passeggeri un bel cambiamento e un modo sensuale di fuggire per qualche giorno dal logorio della quotidianità”, ha spiegato Rodrigo de la Peña, CEO di Original Group, l’azienda messicana organizzatrice della crociera e già proprietaria di resort per soli adulti interessati a vacanze scambiste, che si trovano tra Cancun e la Riviera Maya. “Non si pensi però che una volta saliti sulla nave ci si possa scatenare in un’orgia sfrenata”, ha tenuto a puntualizzare.

Desire Cruise, la crociera del sesso parte da Venezia“Ci sono alcune regole già chiare sulla pagina web di prenotazione: mantenere il livello della voce e del rumore al minimo dopo la mezzanotte”, e soprattutto non puntare i membri del personale, che sono rigorosamente off limits.

prezzi a persona? Per otto giorni la cabina Club Interior costa 3.183 dollari, la Club Oceanview, con vista sull’Adriatico, 4.000 dollari. I più ricchi prenoteranno la Suite Club World, per il non modico prezzo di 11mila dollari circa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie