mercoledì, Aprile 24, 2024

Comune di Napoli, Tennis Club in vendita: chiesti 24 milioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Tennis Club: Palazzo San Giacomo prova a far cassa mettendo in vendita lo storico circolo di viale Dohrn.

Le difficoltà economiche degli ultimi anni hanno portato il Comune di Napoli a provare a far cassa mettendo in vendita i circoli sportivi cittadini. Dopo il circolo Posillipo tocca al Tennis Club, al quale Palazzo San Giacomo ha notificato un’offerta di vendita di 23,5 milioni di euro.

I soci avevano già preventivamente manifestato l’interesse ad acquistare la struttura, ma non certo a una cifra così alta: “Abbiamo avuto un incontro in Comune con alcuni funzionari, dirigenti e con il capo di gabinetto – ha raccontato a “Il Mattino” il presidente del Tennis club, Riccardo Villariper avviare un dialogo rispetto alla possibilità di comprare il circolo o di rinnovare il fitto”.

Proprio a causa dell’alta richiesta del Comune, la distanza tra le parti resta per il momento molto ampia: insomma, se ne può parlare a patto che il Palazzo San Giacomo abbassi, e non di poco, le proprie pretese per lo storico circolo di viale Dohrn (creato nel 1905 e che ha dunque ben 113 anni di storia). Nello scorso marzo, il Tennis Club era stato valutato dal circolo intorno ai 7 milioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie