giovedì, Aprile 18, 2024

Circolo Canottieri Napoli, eletto il nuovo Consiglio Direttivo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Circolo Canottieri Napoli: l’Assemblea del Soci Fondatori ha eletto i nuovi consiglieri che faranno parte del direttivo per il prossimo biennio.

Dopo la rielezione del presidente Achille Ventura e dei due vice presidenti, quello amministrativo Ernesto Ardia e quello sportivo Marco Gallinoro, l’Assemblea del Soci Fondatori ha eletto i nuovi consiglieri che faranno parte del direttivo per il prossimo biennio.

Per le sezioni sportive sono stati eletti, al Canottaggio Deosdedio Litterio, al Nuoto e Pallanuoto Luca Piscopo, alla Motonautica Francesco Vitobello, alla Vela Riccardo Improta, al Tennis Giuseppe Amarelli, al Triathlon Umberto Casillo e al Bridge Raffaele Ricciardi . I consiglieri non sportivi eletti sono invece, Michele Chianese, Claudia Ciardulli, Augusto Corsaro, Patrizio Gagliotti, Francesco Grillo, Riccardo Satta Flores, Bruno Velonà e Daniele Veneruso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie